TA Associates investirà $187.000.000 in StorageCraft Technology

0
53

TA Associates, un’azienda di investimenti privati a sviluppo globale, ha annunciato oggi di aver siglato un accordo definitivo per l’investimento di $187.000.000 in StorageCraft Technology Corporation, fornitore leader internazionale di software di backup e recupero, a sostegno dello sviluppo della società. Gli altri termini della transazione non sono stati divulgati. La chiusura dell’operazione è prevista per la fine di gennaio. In relazione all’investimento, Matt Medeiros è entrato in StorageCraft come Presidente e Direttore generale.

Al servizio principalmente di piccole e medie imprese, StorageCraft offre soluzioni di backup, recupero disastri, migrazione di sistemi, virtualizzazione e protezione dei dati per server, desktop e laptop su piattaforme Windows e Linux. La suite integrata di prodotti della società è progettata per ridurre i tempi morti, migliorare la gestione e stabilità di sistemi e dati e abbassare il costo totale della proprietà di sistemi in ambienti fisici e virtuali. Le soluzioni di software StorageCraft sono disponibili nella classica licenza on-premise attraverso più di 8.000 rivenditori a valore aggiunto, e su una base di sottoscrizione attraverso circa 3.100 fornitori di servizi gestiti (MSP). Inoltre, StorageCraft è un produttore di apparecchiature originali (OEM) per un numero di fornitori principali terzi di soluzioni di recupero e backup. Fondata nel 2003, StorageCraft ha sede a Draper, Utah, con sede europea a Cork, Irlanda, e sedi regionali in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

NO COMMENTS