Össur e Ottobock, leader nel settore protesico a livello globale, istituiscono congiuntamente un fondo fiduciario per la ricerca presso l’Università d’Islanda

0
91

È stato annunciato oggi che Össur e Ottobock, due delle più prestigiose aziende al mondo impegnate nello sviluppo di innovative soluzioni protesiche, intraprenderanno un’iniziativa filantropica congiunta senza precedenti per promuovere lo sviluppo del ramo rivoluzionario delle protesi controllate dalla mente.

Istituito per mezzo del contributo iniziale congiunto delle due aziende pari a 1 milione di dollari statunitensi, il fondo fiduciario per la ricerca di Össur e Ottobock presso l’Università d’Islanda elargirà delle sovvenzioni internazionali per la ricerca scientifica e progetti innovativi nel ramo del controllo neurale avanzato degli arti protesici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.