Le soluzioni INNOVATION FDR e FDRPAS pronte con supporto immediato per i nuovi EMC VMAX

0
70

FDR e FDRPAS assicurano protezione istantanea dei dati e migrazione non distruttiva per i dati dei mainframe VMAX

Simultaneamente all’annuncio, da parte di EMC, dei suoi nuovi sistemi di archiviazione interamente flash EMC® VMAX3™ e VMAX® per i mainframe IBM z Systems, INNOVATION Data Processing oggi ha annunciato la disponibilità immediata della gamma completa delle proprie soluzioni di protezione non distruttiva dei dati, continuità del business e migrazione dei dati con supporto per questi nuovi sistemi di archiviazione EMC VMAX.

“Le decisioni di acquisto di mainframe tendono a essere un impegno a lungo termine da non prendere alla leggera. I clienti sperano sempre in un grande progresso per il loro ciclo di acquisto successivo, per cui siamo entusiasti di essere in grado di partecipare mostrando loro gli straordinari miglioramenti nelle prestazioni, nella gestibilità e nella sicurezza che EMC offre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.